Incidente sul lavoro a Sassari, giovane travolto da un camion

L’incidente sul lavoro a Sassari.

Grave incidente sul lavoro, questa mattina, a Sassari. Un ragazzo di 23 anni, che stava lavorando all’altezza della strada provinciale 60, sulla Buddi Buddi, è stato urtato da un camion in movimento, che lo ha investito. Il giovane è caduto a terra e non è riuscito a rialzarsi, riportando un grave trauma toracico.

I soccorsi e l’immediato trasferimento in ospedale.

Sul posto, intorno alle 12, sono intervenute due ambulanze, una base e una medicalizzata, che hanno prestato i primi soccorsi. Poco dopo è stato accompagnato all’ospedale civile Santissima Annunziata, dov’è stato immediatamente preso in carico dai medici. Le sue condizioni sono gravi.

Lo scorso anno un 23enne morì in un incidente sul lavoro.

Il 15 aprile 2022, a Sorso, un giovane della stessa età, Salvatore Piras, era morto in un’impresa edile della cittadina. Il giovane stava caricando dei ponteggi su un camion ed è stato travolto da alcuni di essi. Rapido l’intervento del personale medico del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Troppo gravi le ferite alla testa e le lesioni interne. Il giovane è morto pochi istanti dopo il crollo degli elementi, che prima lo avrebbero colpito alla testa e successivamente lo avrebbero travolto senza lasciargli scampo.

Condividi l'articolo