Scontro tra un furgone e due auto sulla strada per Sorso, 4 feriti

L’incidente sulla strada per Sorso.

Incidente stradale, questo pomeriggio, sulla strada provinciale 25 in direzione Sorso. Intorno alle 15:30, un furgone si è scontrato contro due auto provocando il ferimento di 4 persone. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’incidente sia stato causato da una Fiat Punto che ha invaso la carreggiata del furgone colpendolo alla ruota anteriore sinistra rompendo l’asse di quest’ultimo e rendendolo incontrollabile.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona interessata dall’evento. Gli operatori del 115 hanno liberato dall’abitacolo della vettura la conducente affidandola alle prime cure dei sanitari.

Il personale sanitario del 118 ha accompagnato 2 feriti all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Si tratta di una 44enne di Castelsardo, che avrebbe riportato una frattura, ed un altra donna che viaggiava con lei. Non si è reso necessario il trasferimento al pronto soccorso, invece, per un 43enne di Sorso, apparentemente illeso, ed un 59enne di Sassari.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dalla polizia locale di Sassari, guidati dal comandante Gianni Serra.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Scontro tra un furgone e due auto sulla strada per Sorso, 4 feriti"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*