Il Roth di Alghero apre le porte: arrivano gli open day per le terze medie

Da sabato 10 gli open day al Roth di Alghero

Sabato 10 e sabato 17 dicembre si svolgeranno gli open day nelle due sedi dell’Istituto di Istruzione Superiore “Angelo Roth” di via Diez e di via Degli Orti ad Alghero. La scuola apre le porte per mostrarsi ai ragazzi di terza media e alle loro famiglie. Entro il mese di gennaio dovranno fare l’iscrizione negli istituti superiori cittadini per proseguire il percorso scolastico.

L’Istituto di Istruzione Superiore “Angelo Roth” nelle sedi di via Diez e di via Degli Orti in Alghero con i suoi indirizzi di studio Costruzioni, ambiente e territorio (ex Geometri); Amministrazione, finanza e marketing a indirizzo sportivo (ex Ragionieri); Tecnico-economico-turistico; Elettrotecnica, informatica e telecomunicazioni. Presenteranno alle famiglie l’ offerta formativa e le possibilità occupazionali, o di ulteriore continuazione di studi universitari, che potranno essere perseguite con il conseguimento del titolo di studio tecnico. Inoltre dall’anno scolastico 2023/24 verrà attivato un corso di Progettazione di bioarchitettura e design.

Sabato 10 e sabato 17 dicembre dalle 16 alle 19, nelle due sedi del Roth di via Diez e di via Degli Orti ad Alghero, la scuola incontrerà tutti coloro che vorranno avere informazioni utili per la giusta scelta del proprio futuro formativo.

Condividi l'articolo