Lutto in Comune a Sassari, muore il padre del consigliere Masala

Dolore a Sassari per la scomparsa di Cicci Masala.

A Sassari, si diffonde il cordoglio per la scomparsa di Luigi Masala, conosciuto affettuosamente come “Cicci“. Sposato con la moglie Mariella hanno avuto due figli, Giuseppe e Antonio. Giuseppe è ben noto nella città come consigliere comunale di minoranza del Partito Democratico, dedicando il suo impegno per il benessere della comunità locale.

Il triste annuncio ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio. Da parte del presidente del Consiglio comunale, dei consiglieri e di molti cittadini che hanno apprezzato il contributo di Luigi e la sua famiglia alla vita della città. Le parole di conforto e di sostegno si sono diffuse, testimoniando l’affetto e il rispetto che Luigi ha guadagnato nel corso degli anni.

I funerali di Luigi Masala si terranno domani alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia, dove parenti, amici e conoscenti si riuniranno per rendere omaggio alla sua memoria. La famiglia, profondamente addolorata, ha gentilmente chiesto di dispensare dalle visite per consentire un momento di intimità e riflessione durante questa difficile fase.

Condividi l'articolo