Dopo il maltempo e le forti piogge degli ultimi giorni a Sassari e in provincia torna il bel tempo con un innalzamento delle temperature.
I temporali di questi giorni hanno creato non pochi disagi a Sassari dove la pioggia ha fattosaltare le condotte fognariedelle strade mandando il traffico in tilt. Problemi in questi giorni anche in tutta la provincia con allagamenti e numerosi interventi dei vigili del Fuoco soprattutto a Sassari, Sorso e Alghero.
Già da oggi e per i prossimi giorni torna il sereno con le massime intorno ai 30 gradi e bel tempo per tutta la settimana.
I 2 avevano tentato di disfarsi della droga. Nella serata di ieri, a Castelsardo, i militari del nucleo radiomobile della compagnia di Valledoria hanno arrestato…
I controlli della Forestale. Dal 14 marzo sono 38.844 i controlli realizzati dal Corpo forestale della Regione Sardegna per vigilare sul rispetto delle regole stabilite…
La comunicazione dell’Università. In applicazione delle misure disposte dalle autorità sanitarie per affrontare l’emergenza coronavirus, si informa che un docente del dipartimento di Agraria dell’Università…