Più di 200 chili di marijuana nascosti nell’ovile, arrestato un 39enne di Benetutti

Trovati 206 chili di marijuana.

Nel pomeriggio di venerdì 11 novembre, i Carabinieri della Compagnia di Bono hanno arrestato 39enne di Benetutti per detenzione di sostanze stupefacenti.

In particolare, un equipaggio della Stazione di Benetutti, impegnato nel controllo del territorio e delle campagne del Goceano, transitando nei pressi di un ovile in località Sa Mandra de Sa Jua, è stato attratto dal tipico odore della marijuana.

L’immediata perquisizione dello stabile, al cui interno era presente il proprietario, un 39enne di Benetutti, ha permesso di scoprire un vero e proprio deposito della droga, all’interno della quale erano stoccati 206 chilogrammi di marijuana, suddivisi in numerosi sacchi e pronti alla commercializzazione.

Oltre a tutto questo, i militari hanno trovato numerosi attrezzi utili al confezionamento della sostanza stupefacente, tra cui alcune ventole utilizzate per far essiccare la sostanza stupefacente.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre l’arrestato è stato ricondotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Condotto in Tribunale in data odierna, l’arresto è stato convalidato e applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione al P.G. Sono in corso le indagini per risalire ad altri eventuali soggetti coinvolti nella vicenda.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Più di 200 chili di marijuana nascosti nell’ovile, arrestato un 39enne di Benetutti"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*