Sassari, Massimo Temussi è il nuovo presidente di Anpal Servizi

Il presidente di Anpal Servizi.

Massimo Temussi è stato nominato il nuovo presidente di Anpal Servizi Spa dall’assemblea degli azionisti durante la riunione di oggi, insieme al nuovo consiglio di amministrazione. Inoltre, l’assemblea ha deciso di nominare Francesco Fabrizio Delzio, docente presso la Luiss Business School, e di confermare Patrizia Polliotto, avvocato Cassazionista.

Il 52enne, che ha origini a Sassari, ha una laurea in Economia e commercio presso l’Università degli studi di Sassari. Nel corso della sua carriera, ha acquisito una vasta esperienza in grandi strutture pubbliche a livello regionale nel settore della sanità, del lavoro e della progettazione e gestione di progetti comunitari, oltre a esperienze nella gestione delle risorse umane e delle relazioni esterne, anche di carattere internazionale.

Anpal Servizi è una società per azioni il cui azionista unico è il ministero dell’Economia e delle Finanze. Opera come ente strumentale di Anpal, l’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro, sotto la supervisione del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, per la promozione dell’occupazione in Italia e all’estero.

Condividi l'articolo