Un mega albero a Li Punti: “Anche qui è arrivato il Natale”

Un grande albero di Natale a Li Punti.

Il Natale arriva anche a Li Punti. Il popoloso quartiere di Sassari un tempo considerato “dormitorio della città”, si riscopre al centro di importanti eventi culturali e non solo. Tra questi l’evento “Natale in Quartiere 2022“, organizzato dall’associazione “Vivi il quartiere“, arrivato alla sua terza edizione.

L’associazione è tra le più attive in città e conosciuta soprattutto per l’organizzazione del grande carnevale cittadino che si tiene per l’appunto nel quartiere alle porte di Sassari. Quest’anno, nella Piazza Cominotti, sede dei mercatini di Natale, è stato allestito un luminoso albero di Natale alto 9 metri e donato alla cittadinanza da Nino Vanali, il quale farà da sfondo alla 2 giorni natalizia.

Giovedì 22 dicembre, a partire dalle ore 17 “Christmas show“. Spettacolo per adulti e bambini a cura di Claudio Caggiari e l’animazione della Happy Summer Cosmosassari e dagli Elfi del Monte Rosello. A seguire dj set con Gabry Dj.

Venerdì 23 si parte alle 17:30 con una dimostrazione di Pet Therapy a cura della Iaa, del dipartimento di medicina veterinaria di Sassari. Si continuerà alle 19:30 col concerto Gospel realizzato dalla “Movin’on up gospel choir” di Olbia. Seguirà DJ set con Gabry Dj.

Nella piazza verranno allestiti 16 stand di prodotti artigianali locali. Per i più piccoli sarà presente un vero Babbo Natale che li accoglierà nella propria casa allestita per l’occasione. Food and drink per tutti.

Condividi l'articolo