E’ iniziato oggi il processo a Lukas Saba, 19enne accusato di omicidio colposo per la morte di Alberto Melone. Per il giovane, che ora si trova agli arresti domicialiari è stato deciso il rito abbreviato previsto per il 28 aprile.
i fatti risalgono al 5 aprile dello scorso anno quando i 2 amici dopo una serata erano rientrati nell’appartamento di Lukas ad Alghero. Proprio in quell’appartamento è partito il colpo di pistola che è stato fatale per Alberto.
“Un tragico incidente” ha spiegato il giovane nell’interrogatorio. Secondo la sua versione i due stavano giocando a puntarsi la pistola pensando fosse scarica. Ad un certo punto però è partito il colpo che ha ucciso Alberto Melone.
La situazione sui mezzi pubblici a Sassari. Sassari non è immune dagli assembramenti sui mezzi di trasporto. Nelle tratte urbane, così come in quelle extraurbane,…
In provincia di Sassari 11 nuovi casi. Sono 3.471 i casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di…
Raffaele Manca è stato ritrovato nelle campagne dell’Arenosu. È stato ritrovato l’anziano scomparso domenica sera da una casa di riposo a Fertilia. L’uomo, visibilmente spaesato,…
Sono 497 nella sola provincia di Sassari, escludendo la provincia di Olbia-Tempio. Con la comunicazione ufficiale dei dati della provincia di Olbia Tempio arriva la…