Muore sulla strada per Sassari: addio a Francesco, padre di famiglia

Francesco Domenico Pinna

Addio all’uomo vittima del grave incidente a Sassari.

L’ennesima tragedia sulla strada a Sassari ha messo fine alla vita di Francesco Domenico Pinna, il 68enne che con la sua Apecar si è ribaltato sulla strada statale 131. Il pensionato era un padre di famiglia, conosciuto come un grande lavoratore che si dedicava ad essa con cuore.

”Un uomo gentile e disponibile e orgoglioso dei suoi figli”, lo ricordano così gli amici. Un dolore incolmabile per i tanti conoscenti del pensionato. L’incidente ha scosso tutta la città e ha alimentato polemiche sulla sicurezza nella strada. Qualcuno ha polemizzato anche sulla sicurezza del mezzo sul quale viaggiava Pinna, ma l’incidente è stato solo una tragica fatalità.

La dinamica dell’incidente a Sassari.

Francesco Domenico viaggiava sulla strada statale 131, allo svincolo per Cagliari quando ha perso il controllo del mezzo ribaltandosi, restando schiacciato. Pochi istanti dopo l’Ape è stata urtata da un’auto e per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il ferito, ma purtroppo è spirato poco dopo. Troppo gravi le condizioni dell’uomo, che non ha più ripreso conoscenza.

Condividi l'articolo