Muore travolto dal trattore, tragedia nelle campagne di Sennori

Muore travolto dal trattore, tragedia nelle campagne di Sennori

L’incidente mortale nelle campagne di Sennori.

Questa mattina, intorno alle 9:30, un grave incidente sul lavoro si è verificato lungo la strada provinciale 29, tra Sennori e Tergu. Un allevatore di 51 anni è rimasto coinvolto dopo essersi ribaltato con il proprio trattore. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto dal mezzo, finendo travolto dallo stesso e precipitando in una scarpata.

I vigili del fuoco della sede centrale di Sassari sono intervenuti rapidamente, affrontando un’operazione complessa per liberare l’uomo dalle ruote del trattore. Sul posto erano presenti anche il personale del 118 e l’equipaggio dell’elisoccorso Areus, che hanno prestato soccorso e tentato di stabilizzare il ferito prima del trasporto in ospedale. I carabinieri hanno invece gestito la viabilità e avviato le indagini per accertare la dinamica dell’incidente.

Nonostante l’intervento immediato e gli sforzi dell’equipe medica, l’uomo è andato in arresto cardiaco durante il trasporto in elicottero verso l’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari ed è deceduto poco dopo. I soccorritori hanno tentato tutte le procedure di rianimazione, senza riuscire a salvargli la vita.

Condividi l'articolo