La nuova fidanzata di Giovanni Angiolini è un’influencer tedesca

Giovanni Angiolini

Chi è la nuova fidanzata di Giovanni Angiolini.

Giovanni Angiolini si è lasciato dietro le spalle la sua breve storia di amore con Michelle Hunziker. Nel suo cuore ha preso posto un’influencer bellissima. Il nome Hanna Weig non dirà nulla in Italia ma in Germania è sulla bocca di tutti. Si tratta di una giovane modella di 27 anni, che ha rapito il sexy medico di Sassari.

Ma non è solo una bellissima donna: è anche mamma di una bimba di 5 anni, Delia, nata dal matrimonio con l’attore Jörn Schlönvoigt, che è stato il suo ex marito prima di incontrare Giovanni. Nonostante la fine della loro relazione lo scorso anno, Hanna e Jörn continuano a prendersi cura insieme della loro figlia Delia, dimostrando una grande maturità e responsabilità.

Recentemente, la nuova coppia si è mostrata insieme a Milano, mentre facevano shopping per la piccola Delia. Hanna si è mostrata molto affettuosa con Giovanni, dimostrando di avere trovato in lui un partner con cui condividere la vita e l’amore. Nonostante la fine della sua storia con Michelle Hunziker, sembra che il cuore di Giovanni abbia trovato finalmente la sua meta nella bellissima influencer tedesca.

Condividi l'articolo