Omicidio a Sassari, interrogatorio in carcere per il presunto assassino

omicidio piandanna sassari fermato

Martedì mattina ci sarà l’interrogatorio in carcere per l’omicidio di Sassari

Domani mattina nel carcere di Bancali l’interrogatorio del 48enne ritenuto responsabile dell’omicidio di via Piandanna a Sassari. Antonio Luigi Fiori è accusato di aver ucciso a bastonate e poi carbonizzato il 78enne Nicola Pasquarelli.

Durante il primo faccia a faccia con gli inquirenti Fiori aveva deciso di raccontare la sua versione dei fatti e negare tutto, ma pare che si sia contraddetto. Da lì l’accusa formale di omicidio e pure quella di furto perché si sarebbe impossessato di denaro e bancomat della vittima. Gli avvocati potrebbero consigliargli di non parlare davanti al Gip durante l’interrogatorio in carcere.

Ulteriori elementi arriveranno probabilmente dall’autopsia, secondo le ricostruzioni della Squadra mobile l’anziano avrebbe ricevuto colpi al collo con un bastone. Il corpo sarebbe stato poi gettato in un terreno vicino all’Orto botanico e bruciato. La vittima e il presunto assassino si stavano frequentando e nel loro giro c’era anche una giovane che potrebbe aver creato problemi. La gelosia del più giovane potrebbe aver scatenato una furiosa lite, sfociata in omicidio a Sassari.

Condividi l'articolo