L’oroscopo del 2023 segno per segno in sassarese

L’oroscopo del 2022 in sassarese.

Cun l’annu nob tutti si dummandani cosa z’aisetta, da l’amori a ru trabagliu, a ra saruddi. Demmu un antizipu cu l’oroscopo chi, segnu pa segnu, zi dizzi cosa aisittazzi pa ru 2023.

Ariete.

Dabboi un annu no assai bonu, l’annu chi veni abarà a vidè dilla migliuria i ru trabagliu. Ringraziaziendi a Marte ca è naddu i ru segnu di l’Ariete ischumenza a piglià la vidda in manu tanchendi cu ru passaddu.

Dopo un 2022 non troppo positivo, l’anno che verrà vedrà dei miglioramenti soprattutto dal punto di vista professionale. Grazie a Marte chi è nato sotto il segno dell’Ariete comincerà a prendere le redini della propria vita, chiudendo finalmente con il passato.

Toro.

L’annu chi veni sarà un annu grebu pa ca è i ru segnu di ru Toro. Pa un annu prospero di dinà senza difficusthai. Lu tempu migliori veni a maggio cun Giove, ru pianeta di ri manni occasioni.

Il 2023 sarà un anno prospero per chi è del segno del Toro. Sconfiggerete le difficoltà del cambiamento e i problemi economici si risolveranno. Il periodo migliore arriverà nel mese di maggio con Giove, il pianeta delle grandi opportunità.

Gemelli.

Ru 2023 sarà un annu bonu pa ra bona sosthi pa ri naddi i chisthu segnu zodiacale. L’isthiu sarà bonu e prospero. Pa pudevvi innamurà dubiddi cunniscì novi passoni.

Il 2023 sarà un anno buono dal punto di vista professionale. Arriveranno presto nuove opportunità e l’estate sarà la stagione giusta per coglierle. Per quanto riguarda l’amore, dovrete fare nuove amicizie per stabilire nuovi legami.

Cancro.

Lu 2023 sareddi più siguri abendi più curaggiu. Lu trabagliu be, da ri primi mesi di l’annu, cun bona fusthuna pa lu chi feddi.

Il 2023 porrà fine alle vostre insicurezze e riuscirete ad abbandonare l’eterna paura che vi permane di non essere all’altezza. Sul piano professionale, già dai primi mesi dell’anno, sarete in grado di sviluppare nuovi progetti e di far notare agli altri i vostri talenti.

Leone.

Un annu chi ischumenza in picchiata pa ru trabagliu. In isthiu inveci cunnisciddu un nobu amori. Ottobre po asse lu mesi giustu dendibi chiffà, pa realizzavvi tu ri gidei chi abeddi in cabbu. Attenti a ri nevvi e ri problemi in famiria.

Un anno che inizierà con il turbo per quanto riguarda il lavoro, ma sarà durante i mesi estivi che scoprirete nuovi amori e amicizie. Ottobre potrebbe essere il mese giusto per mettervi in gioco, anche per quanto riguarda i progetti lasciati nel cassetto. Attenzione ai picchi di stress e a qualche problema familiare.

Vergine.

Un annu si prisenta difficusthai, ma puru lu più sinzeru pa ri ciambamenti. Nonostante un poggu di marumori, acchì no sabeddi cosa fa. Dendi un tagliu a ra tristhura. L’annu nobu sarà propiziu pa una vidda noba.

Sarà sicuramente un anno difficile, ma anche il più significativo perché i cambiamenti saranno radicali. Nonostante un po’ di stress iniziale, comprenderete ciò che volete davvero e che non volete più. Vi convincerete anche di dover fare delle scelte drastiche per ritrovare la vostra felicità. Insomma, il 2023 sarà proprio l’anno giusto per cambiare vita.

Bilancia.

Sarà un annu gratificanti. Be li primi mesi di l’annu pa ru ghi tratta l’amori e lu trabagliu. La fusthuna s’acciara pa ra passioni.

Sarà per voi un anno veramente soddisfacente. I primi mesi saranno molto positivi per quanto riguarda il lavoro e l’amore. Ci saranno tante occasioni professionali da cogliere, che regaleranno stabilità. Sarete fortunati anche dal punto di vista dell’amore e potrete migliorare il rapporto di coppia o i legami affettivi.

Scorpione.

Un annu chi dazi chi dì pa ru ghi tratta ri naddi di chisthu segnu. Ma sarà l’autunnu lu tempu migliori pa voi, megliu ancora la primavera e l’isthiu.

Un anno molto movimentato il 2023 per quanto riguarda i nati sotto il segno dello Scorpione. Ma sarà l’autunno il periodo migliore per voi, con uno slancio positivo che inizierà tra la fine della primavera e l’estate.

Sagittario.

I l’annu nobu vididdi un sensu di pazi e ra famiglia sarà ancora più unidda. Daghendibi a r’ippaddi ru passaddu dubitendi di ra vosthra gidea.

Nel 2023 scoprirete una maturità interiore inespressa e riuscirete a tessere relazioni più salde con la famiglia e i vostri affetti. Sviluppando un maggiore senso critico, chiuderete anche i conti ancora aperti con il passato e metterete in discussione molte delle vostre convinzioni attuali.

Capricorno.

Un annu fusthunaddu pa ra gidea chi abeddi in cabbu. Passu a passu arrisciddi lu chi v’abeddi pinsaddu. La rizzetta justha è no pigliavvi troppu seriamenti.

Il 2023 sarà un anno molto importante per raggiungere i vostri obiettivi. Dopo un rallentamento iniziale, riuscirete a imprimere una svolta alla vostra vita dal punto di vista professionale, amoroso e sulle vostre amicizie. La ricetta giusta per voi sarà quella di non prendere tutto sul serio.

Acquario.

Sarà l’annu bonu pa no preoccupavvi più, cumenti feddi sempri, di no offindi la jenti, e la gana di ciambà v’aggiudda. Chistu vi postha a dizzidì pa sarrà o pa tinì zestha jenti.

L’anno sarà decisivo per smettere di preoccuparvi, come fate spesso, di deludere sempre gli altri e sarete alimentati da una sincera voglia di cambiamento. Questo potrebbe portare finalmente a delle decisioni importanti e a rivedere molte relazioni che avete stretto nel passato.

Pesci.

Sarà un annu di ciambamenti pa gantu riguasha ru trabagliu e li cumpagnii. Deddibi chi fà pa nobi esperienzi senza grattacabi.

Sarà un anno di importanti cambiamenti per quanto riguarda la professione e le relazioni e sarà anche l’anno giusto per iniziare nuovi progetti. Mettete però da parte l’ansia che avete per raggiungere i nuovi successi lavorativi, economici, affettivi, che vi attendono.

Condividi l'articolo