Pamela Prati dimentica Caltagirone, chi è il nuovo fidanzato

Pamela Prati

Pamela Prati vista con un nuovo fidanzato.

Dimenticata la disavventura del fantomatico fidanzato Mark Caltagirone, ora Pamela Prati ha un nuovo fidanzato. L’ex vippona del Gf Vip ha pubblicato sui social una storia in cui sono ritratte le sue mani che si intrecciano a una mano misteriosa.

Nelle ultime ore i followers della showgirl di Ozieri si stanno domandando con chi stia uscendo la Prati. C’è ancora mistero sull’identità della sua nuova fiamma, ma è sicuro che questo compagno almeno è reale. Le storie che mostrano i due assieme sono state pubblicate dalla stesa ex primadonna del Bagaglino su Instagram, che conta 328 mila followers.

Per di più come colonna sonora alla storia di Instagram Pamela Prati ha messo la canzone “L’amore esiste” di Francesca Michielin, mentre nella didascalia si legge: “Tu sai…“ e un cuoricino rosso volto a sciogliere qualsiasi dubbio sulla situazione sentimentale di Pamela Prati. Pamela non ha rivelato il nome del suo nuovo fidanzato, rendendo così sconosciuta la sua identità. Dato che la foto che ha condiviso sembra molto compromettente, è facile pensare che questo uomo sia molto importante per lei. I fan si interrogano se questa foto sia già stata vista in precedenza. Tuttavia, fino a quando non avremo maggiori informazioni, il mistero rimarrà tale ancora per un po’.

Condividi l'articolo