Pamela Prati lascia il Gf Vip e bacia Bellavia, ironia e polemiche

Pamela Prati

Il bacio di Pamela Prati.

La “vippona” Pamela Prati ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip nella puntata di ieri, 10 novembre. Un’uscita che ha fatto parlare molto di sé poiché la showgirl di Ozieri si è lasciata andare in un bacio (finto) all’ex coinquilino Marco Bellavia, che ha abbandonato la casa dopo alcuni fatti di bullismo.

A mandarla a casa è il pubblico, ma lei si è dovuta rassegnare a quella decisione. Una volta arrivata in studio ad attenderla c’era Marco Bellavia, che le corre incontro e si scambiano un appassionato bacio sulle labbra. Il conduttore Signorini, incita i due a continuare a baciarsi. Loro fanno intendere che ci sarà un seguito fuori dalle telecamere. E’ scoccata una scintilla tra i due?

Sul web, tuttavia, montano le polemiche, ma anche l’ironia. Per molti il bacio tra i due sarebbe una tattica studiata per fare più ascolti. “Questa cosa è più finta di Mark Caltagirone”, ironizza uno. “Ma voi ci credete? A me sembra tutta una farsa. Almeno ce la siamo levate dalle scatole”, tuona una telespettatrice. I fan del reality sembrano essersi schierati a favore di Bellavia. “Mi dispiace per Marco, ma lei lo sta usando. Spero se ne renda conto”, commenta una ragazza sulle loro pagine social. Ma c’è anche chi crede che il loro sia l’inizio di una nuova relazione.

Condividi l'articolo