Perde il controllo dell’auto e si schianta a Sassari, ferita una 21enne

Ferita una 21enne a Sassari.

Ha perso il controllo dell’auto e si è scontrata in corso Margherita di Savoia, a Sassari. Attimi di paura, questa mattina, intorno alle 8:30, per una 21enne che stava viaggiando nei pressi di Porta Nuova, in direzione Santa Maria di Betlem.

Nell’impatto, la giovane ha riportato abrasioni. Soccorsa dal personale sanitario del 118 è stata accompagnata all’ospedale civile Santissima Annunziata per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo