Dopo la pioggia torna il sole, le previsioni per Sassari e Alghero

Le previsioni meteo per Sassari e Alghero.

Attualmente, sia la città di Sassari che Alghero si trovano ad affrontare avverse condizioni meteorologiche. Forti raffiche di vento si alternano a episodi di pioggia, ma è previsto un miglioramento con il ritorno del sole e temperature comprese tra i 9 e i 19 gradi. Ecco le previsioni di 3bMeteo.

Una giornata all’insegna del maltempo.

A Sassari, l’attuale scenario meteorologico prevede cieli estremamente nuvolosi o coperti, accompagnati da deboli piogge che tenderanno a diminuire verso sera, con possibili schiarite. Si prevede una quantità di pioggia di circa 2 millimetri nelle prossime ore. Le temperature oscilleranno tra i 10 e i 13 gradi, con venti tesi provenienti da Est durante la mattina e forti da Nordest nel pomeriggio.

Alghero, oggi, sarà caratterizzata da cieli molto nuvolosi o coperti, con piogge leggere in attenuazione dalla serata, accompagnate da possibili schiarite. È previsto un accumulo di circa 1 millimetro di pioggia nelle prossime ore. Le temperature massime e minime registrate durante la giornata saranno rispettivamente di 15 e 11 gradi. I venti, tesi al mattino da Nordest e forti al pomeriggio provenienti da Nord-Nordest, contribuiranno a creare un mare molto mosso.

Le previsioni meteo per domani a Sassari e Alghero.

Domani a Sassari, il cielo sarà prevalentemente sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata, senza precipitazioni previste. Le temperature oscilleranno tra una massima di 17 gradi e una minima di 12 gradi. I venti saranno molto forti al mattino, provenienti da Nordest, e forti nel pomeriggio, mantenendosi sempre dalla stessa direzione.

Anche a Alghero, domani si prevede un bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, senza possibilità di piogge. Le temperature raggiungeranno una massima di 19 gradi e una minima di 10 gradi. I venti saranno forti al mattino da Nordest, diventando tesi nel pomeriggio sempre con direzione Nordest. Il mare sarà molto mosso.

La situazione meteorologica di martedì 24 novembre.

Venerdì a Sassari, il cielo sarà principalmente poco nuvoloso, con possibili variazioni nel corso del pomeriggio, e nessuna previsione di piogge. Le temperature si attesteranno tra una massima di 16 gradi e una minima di 9 gradi. Durante la mattina, i venti saranno deboli provenienti da Nordest, mentre nel pomeriggio diventeranno moderati e provenienti da Sudovest.

A Alghero, sempre venerdì, i cieli saranno prevalentemente poco nuvolosi, con alcune variazioni previste nel pomeriggio e assenza di precipitazioni. Le temperature oscilleranno tra una massima di 17 gradi e una minima di 9 gradi. Al mattino, i venti saranno moderati da Est-Nordest, mentre nel pomeriggio diventeranno moderati da Ovest-Sudovest. Il mare sarà caratterizzato da moto ondoso molto mosso.

Condividi l'articolo