La Regione lascia all’Ersu di Sassari i soldi per i lavori alla mensa

Mensa universitaria - Ersu Sassari

La Giunta ha deciso di lasciare all’Ersu di Sassari i soldi per i lavori nella mensa

L’Ersu di Sassari ha bisogno di fondi per i lavori di riqualificazione della mensa universitaria e la Regione glieli lascia. La Giunta presieduta da Alessandra Todde lo ha stabilito oggi con una delibera presentata dall’assessora alla Pubblica istruzione Ilaria Portas.

“La Giunta regionale ha deliberato che la quota libera di euro 440.419,67 del risultato di amministrazione al 31.12.2024 dell’Ersu di Sassari – si legge in una nota della Regione -, in deroga a quanto previsto dall’articolo 4, comma 3, della L.R. n. 12/2013, sia lasciata nelle disponibilità dell’Ente e venga utilizzata per i lavori di riqualificazione della mensa universitaria sita in Sassari, via Dei Mille 102″.

L'autore

Sono cresciuto tra Corso Vittorio Emanuele II e Piazza Italia quando ancora si stava tutti per strada a vivere la città ed era bello salutarsi e raccontarsi per ore. Mi è sempre piaciuto scrivere, ma sono arrivato al giornalismo tardi. Non per questo mi dedico a raccontare Sassari con meno passione e voglia di dare un contributo vero.

Condividi l'articolo