Rubano profumi e abbigliamento per oltre mille euro a Sassari

L’intervento della polizia locale di sassari.

Il nucleo investigativo del comando di Polizia locale di Sassari, supportato dal nucleo motociclisti, nei giorni scorsi ha denunciato a piede libero due uomini per essersi resi responsabili dei furti di profumi e di capi di abbigliamento all’interno di due grandi strutture di vendita nell’area commerciale della città.

Il primo, un uomo conosciuto per precedenti specifici, è stato segnalato con una telefonata alla centrale operativa del comando di via Carlo Felice. Il pregiudicato è stato raggiunto dagli agenti mentre cercava di allontanarsi: immediatamente fermato, è stato perquisito e gli sono stati trovati addosso profumi per un valore di seicento euro.

Furti con una borsa schermata nei centri commerciali di Sassari: 3 denunce

Il secondo uomo, anche lui noto alle forze dell’ordine per numerosi reati di natura predatoria, dopo essersi impossessato di alcuni capi di abbigliamento, è scappato verso i giardini; l’uomo, intercettato in via Tavolara da una pattuglia di motociclisti che nel frattempo, allertata dalla direzione della struttura commerciale, si era messa sulle sue tracce, è stato accompagnato al Comando di via Carlo Felice per gli adempimenti di rito. All’interno dello zaino sono stati trovati due giubbotti per un valore di cinquecento euro.

Condividi l'articolo