Palo sui binari a Porto Torres, interviene Salvini: “Episodio preoccupante”

Il ministro Matteo Salvini parla del palo caduto sulla Sassari-Porto Torres.

Sulla vicenda del palo caduto sui binari nella linea Sassari-Porto Torres è aperta un’inchiesta e anche il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, è intervenuto sul grave fatto che ha messo in pericolo i passeggeri che viaggiavano sulla linea.

Il ministro ipotizza l’ombra di un boicottaggio dietro l’episodio del 2 febbraio. Il leader della Lega durante la presentazione dell’Airport Day di Assaeroporti, a Roma, ha dichiarato che: “dopo l’esposto del gruppo Fs per segnalare problemi anomali sulla rete ferroviaria, altri episodi preoccupanti che coinvolgono i trasporti. L’attenzione resta massima”.

Salvini si è augurato che le indagini su tutte le anomalie segnalate lungo le linee ferroviarie italiane nelle ultime settimane proseguano e ha citato altri preoccupanti casi. Alla presentazione dell’Airport Day di Assaeroporti, Salvini ha fatto, infatti, il punto sugli ultimi eventi che hanno colpito il settore dei trasporti in Italia.

L'autore

Giornalista freelance, da anni racconto il territorio della provincia di Sassari, occupandomi di cronaca e attualità locale. Conosco molto bene il Nord Sardegna e questo mi consente di trasformare i fatti in notizie, con l'obiettivo di offrire un'informazione trasparente e vicina ai lettori.

Condividi l'articolo