Trovato il corpo senza vita di Gavinuccio Canu: era scomparso da 10 giorni

Gavinuccio Canu è stato trovato privo di vita vicino all’Agenzia delle Entrate.

Gavinuccio Canu è morto. Trovato senza vita a Piandanna intorno alle 15 il cantante scomparso lo scorso 8 febbraio. A scoprire il cadavere una delle squadre organizzatesi oggi per la ricerca coi droni dell’artista nella zona dove era stato avvistato l’ultima volta.

Secondo le prime informazioni, l’artista di Li Punti era disteso in un’area di verde a sinistra dell’Agenzia delle Entrate nel piazzale Giovanni Falcone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia di Stato che hanno transennato il perimetro intorno al corpo. Come noto, Gavinuccio era stato visto alle 17.40 di undici giorni fa nella strada che da San Pietro porta a Piandanna.

Da quel momento non si erano avute più notizie nonostante gli appelli sui social e nella nota trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’ che alla sparizione del 56 anni aveva dedicato uno speciale. Si conclude così nel peggiore dei modi la vicenda del cantautore amato e stimato da tutti e per le cui sorti si erano mobilitati in tanti. Da capire ora le ragioni del decesso e se sono da imputare a un malore o ad altre cause. Canu, come hanno riferito i parenti e gli amici era preoccupato per le sue condizioni fisiche. Ma saranno le forze dell’ordine a chiarire il tutto mentre adesso resta solo il dolore per la morte di Gavinuccio.

Condividi l'articolo