Scippano la borsa di una passante e si danno alla fuga, arrestati a Sassari

Arrestati per il reato di furto con strappo.

Ieri i poliziotti della Squadra Volante e della Squadra Mobile hanno arrestato due uomini residenti a Sassari, colpevoli di aver commesso un furto con strappo in collaborazione. La loro azione è scaturita da una segnalazione pervenuta alla sala operativa riguardante un tentato furto con strappo di una borsa ai danni di una donna, perpetrato da due individui a bordo di uno scooter e con il volto coperto.

Le unità della Volante hanno immediatamente risposto alla segnalazione, dirigendosi verso il luogo del crimine. Dalle prime indagini è emerso che il mezzo utilizzato dai delinquenti era stato parcheggiato all’esterno di un bar nelle vicinanze. Di conseguenza, gli agenti, assistiti da personale della Squadra Mobile giunto sul posto, si sono recati all’interno del bar, dove hanno rapidamente individuato i sospettati tra i clienti presenti.

Le indagini tempestive condotte dagli agenti della Squadra Mobile hanno confermato le identità dei due individui come gli autori del reato. I sospettati sono stati portati presso gli uffici di polizia per le procedure di rito e sono stati successivamente arrestati con l’accusa di tentato furto con strappo in concorso. Attualmente, sono trattenuti nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del procedimento giudiziario per direttissima.

Condividi l'articolo