Scontro tra un furgone e un’auto sulla strada per Stintino, un morto

Incidente mortale sulla strada per Stintino.

Incidente mortale, questa mattina, sulla strada che conduce a Stintino. Per cause in fase di accertamento, all’altezza della provinciale 57, in località Pozzo San Nicola, un furgone si è scontrato frontalmente con un’auto.

Sul posto, poco dopo le 12:30, è intervenuto il personale medico del 118. Dalle prime informazioni, per uno degli occupanti, sbalzato in seguito all’impatto, non c’è stato nulla da fare ed è stato constatato il decesso. Si tratta di Luca Baraghini, 23enne di Porto Torres. Un altro ferito, altresì, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. In questi momenti, a bordo dell’elisoccorso, sta raggiungendo l’ospedale civile Santissima Annunziata. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Da una prima ricostruzione, un furgone Iveco 35 ed una Volvo v40, si sarebbero scontrate frontalmente. Il conducente del furgone avrebbe invaso la corsia opposta, impattando contro l’autovettura proveniente dal senso opposto. Il primo è morto sul colpo, mentre l’altro sta per essere trasportato in elisoccorso all’ospedale civile di Sassari in gravi condizioni. Sono in corso i rilievi da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile e della stazione di Stintino.

Condividi l'articolo