Porto Torres piange Luca, il 23enne morto nel terribile incidente a Stintino

Si chiamava Luca Baraghini il giovane morto stamattina in un incidente stradale a Stintino.

Si chiamava Luca Baraghini il giovane morto tragicamente in un incidente stradale questa mattina tra Pozzo San Nicola e Fiume Santo. Il 23enne era sposato e padre di due bimbi piccoli. Originario di Porto Torres lavorava per una ditta specializzata nel settore ittico.

Suo padre è un tassista molto conosciuto della città così come come conosciuto era il figlio, benvoluto da tutti soprattutto nel centro turritano dove per anni ha servito, sempre con il sorriso, gli avventori che si recavano al bar dov’era dipendente. A piangerlo in queste ore non sono soltanto gli amici, ma soprattutto la compagna Michela, dalla quale hanno avuto una bambina. Ricordato come un grande lavoratore, la notizia della sua morte ha fatto in pochi minuti il giro della città.

Luca ha perso la vita sulla strada provinciale 57 in uno scontro frontale, tra il suo furgoncino, che viaggiava da Stintino verso Porto Torres, e una Volvo v40. Per il ragazzo, sbalzato fuori dall’abitacolo nell’impatto violentissimo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri di Stintino che stanno effettuando i rilievi del caso. Il conducente dell’automobile, finito fuori  strada nel tentativo di sterzare, è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ma non corre pericolo di vita.

Condividi l'articolo