Sassari e Sorso in lutto per la giornalista Serena Sias, aveva 46 anni

serena siasTelesassari (FB)

Addio a Serena Sias.

Aveva soltanto 46 anni Serena Sias, giornalista molto conosciuta amata nel territorio, volata via recentemente. Una notizia che ha sconvolto molte persone, in particolare a Sorso e Sassari, dove la donna era nota. La giornalista di Telesassari è volata via proprio nel giorno del compleanno di suo padre e pochi giorni prima del suo, il 28 maggio.

La giornalista avrebbe compiuto 47 anni e lascia suo marito, Salvatore. Serena Sias amava molto il suo lavoro e lo svolgeva con passione e professionalità. Aveva dato vita alla rubrica “Feminas2”, uno spazio sulle tematiche femminili.

Sono tanti i messaggi di cordoglio da parte dei tanti conoscenti che stimavano Serena e commuovente l’ultimo saluto di Telesassari. “E’ difficile trovare un immagine, cosi come le parole, per descrivere Serena . Serena Sias è stata la creatrice di Telesassari e l’ideatrice di tanti dei suoi programmi e progetti – si legge sulla pagina ufficiale -. Lei è salita in Cielo ma la sua Luce, la sua integrità e il suo sorriso continueranno a vivere, per sempre, in chi ha avuto la fortuna di conoscerla. Grazie di tutto Sere”.

Condividi l'articolo