Ubriaco, tenta di aggredire la compagna e gli agenti: arrestato

L’intervento a Sassari in via La Marmora.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un quarantacinquenne sassarese, per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Nella nottata di ieri, personale della sezione volanti è intervenuto presso via La Marmora, su segnalazione di una donna di nazionalità ungherese cha aveva segnalato un tentativo di aggressione da parte del proprio compagno. Gli operatori giunti sul posto hanno notato l’uomo in palese stato di ebbrezza alcolica, che alla vista degli agenti è andato in escandescenza scagliandosi contro di loro, sferrando calci e pugni, nonostante si cercasse in ogni modo di farlo desistere dall’intento.

Gli agenti con non poca difficoltà sono riusciti a bloccarlo e a farlo salire sulla volante al fine di accompagnarlo in Questura, ma durante il tragitto il predetto ha continuato a dimenarsi, danneggiando con forti calci la vettura di servizio. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto, e a seguito della convalida del provvedimento, tenutosi nella mattinata di ieri è stato disposto nei suoi confronti il divieto di dimora nel comune di Sassari.

Condividi l'articolo