L’ultimo saluto a Liliana, la moglie del poliziotto ucciso a Porto Torres

I funerali di Caterina Liliana Mancusa a Porto Torres.

Si terranno domani pomeriggio, alle 15, i funerali di Caterina Liliana Mancusa, la moglie del poliziotto in pensione ucciso dal genero a Porto Torres. La donna da oltre un mese lottava nel reparto di Rianimazione dell’ospedale civile Santissima Annunziata, ma una serie di complicazioni non le hanno dato scampo fino alla morte avvenuta lo scorso 30 marzo.

Lo scorso 26 febbraio, intorno alle 20:30, Fulvio Baule, un muratore di 40 anni di Ploaghe, uccise Basilio Saladdino (Dino per gli amici) e ferito gravemente l’ex compagna e la madre di lei, al termine di una violentissima lite in via Principessa Giovanna, a Porto Torres. La lite sarebbe scaturita dalla richiesta di vedere i gemellini avuti con l’ex compagna Ilaria Saladdino, nati dalla loro relazione. Per questo il 40enne si era presentato sotto casa dei suoceri, dove incontrò la donna con i due piccoli nel passeggino, una bimba e un maschietto. La situazione era poi degenerata con il muratore che aveva massacrato di botte l’ex compagna.

I funerali si terranno domani pomeriggio, alle 15, nella parrocchia di Cristo risorto a Porto Torres. I familiari, stretti nel dolore, dispensano dalle visite.

Condividi l'articolo