Proseguono i controlli dei carabinieri del comando provinciale di Sassari per il rispetto delle norme anti-covid. I servizi, che vengono effettuati ogni giorno, si intensificano nel fine settimana.
Nella notte tra sabato e domenica, a Valledoria i militari della locale stazione ai colleghi dell’aliquota radiomobile, hanno fermato a 6 persone, tutte trovate a bordo di autovetture in orario notturno e senza alcuna motivazione valida tra quelle previste dal Dpcm, violando pertanto il “coprifuoco”.
Stessa sorte per un cittadino di Ozieri, fermato in orario notturno in paese a bordo della sua autovettura, e per due bonorvesi.
Interruzione all’Argentiera dalle 8 e 30 alle 17 del 12 settembre. Giovedì 12 settembre 2019 i tecnici di Abbanoa eseguiranno due interventi di manutenzione delle…
Le festa in onore della Beata Vergine della Difesa, patrona di Stintino. Entrano nel vivo i festeggiamenti in onore della Beata Vergine della Difesa, patrona…
I casi di coronavirus in provincia di Sassari. Sono 1.912 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità…