Il movimento è fondamentale per la crescita e lo sviluppo di un bambino, e i genitori tendono ad indirizzare sin da subito i più piccoli verso tutte quelle attività che li spingono ad essere più attivi e meno sedentari. Non parliamo unicamente di sport veri e propri, ma anche di tutte quelle occasioni che favoriscono il moto e la creatività come, ad esempio, giocare all’aperto.
Uscire di casa, lasciare i giochi della propria cameretta, e vivere il contatto con la natura e soprattutto con gli altri bambini, in uno spazio aperto, porta con sé una serie infinita di benefici, sia per il corpo che per la mente, e consente ai più piccoli di trasformare ogni momento di svago in una nuova scoperta.
Il parco diventa un luogo di socializzazione ma anche una vera e propria palestra a cielo aperto, in cui i bambini possono mettersi davvero alla prova, e dare libero sfogo alla fantasia grazie anche a tutte le attrezzature e le giostre presenti nelle aree gioco, concepite appositamente per offrire ai più piccoli un divertimento sano e coinvolgente.
Negli ultimi anni, però, i bambini hanno scoperto un modo nuovo di divertirsi all’aperto, con dei giochi davvero differenti, unici, in grado di donare un senso di libertà e d’indipendenza mai provato prima. Parliamo delle macchine elettriche a guida autonoma, molto più che semplici giocattoli, ma veri e propri mezzi di trasporto in grado di avvicinarli davvero al mondo degli adulti e di farli sentire grandi, per la prima volta.
Questi giocattoli così particolari, in pochi anni, sono diventati i più amati dai bambini, che li richiedono sempre più spesso in regalo, ad ogni occasione. Ma i genitori sanno che i migliori modelli di macchina elettrica per bambini si possono trovare solo da Babycar, la concessionaria più grande d’Europa dedicata ai veicoli elettrici a guida autonoma, con le vetture più belle e colorate, super accessoriate e soprattutto sicura, adatte anche ai bambini a partire già da 1 anno di età.
L’attenzione alla sicurezza, certamente, è una delle caratteristiche che ha reso Babycar un punto di riferimento del settore. Ogni singolo veicolo, infatti, è prodotto con i migliori materiali, in ottemperanza ai più recenti regolamenti internazionali. Dalla partenza soft start, alle rotelline posteriori aggiuntive, fino alle cinture di sicurezza e al radiocomando a distanza: tutti gli automezzi Babycar sono dotati di sistemi che garantiscono la massima affidabilità e lasciano al piccolo solo il divertimento, per vivere un’esperienza di gioco sempre nuova ogni volta.
Divertimento a 4 ruote assicurato, con Babycar.