Incidente sulla strada per Ittiri, un 58enne finisce in Rianimazione

Pronto soccorso Sassari

Il grave incidente sulla strada per Ittiri.

Il conducente di una Panda, un uomo di 58 anni, è stato trasferito in Rianimazione all’ospedale civile Santissima Annunziata a causa delle gravi lesioni riportate nell’incidente che si è verificato venerdì scorso lungo la strada Sassari-Ittiri.

Gli agenti della polizia locale di Sassari stanno investigando per determinare le cause dell’incidente. Secondo le testimonianze, una T Cross era parcheggiata sulla piazzola di sosta e una Range Rover Evoque, in arrivo a forte velocità, avrebbero causato la collisione con la Panda, che a sua volta ha colpito una Fiat 600. Due persone erano rimaste ferite e prontamente trasportate in ospedale. Le condizioni del conducente della Panda sono gravi e la prognosi è riservata.

Lo scorso 19 giugno, sulla stessa strada, si era verificato lo scontro tra un’auto e una moto. Purtroppo i giovani passeggeri del mezzo a 2 ruote hanno subito le conseguenze più gravi, venendo sbalzati dalla sella. Le loro condizioni erano state giudicate critiche ed erano stati immediatamente trasferiti in ambulanza dal servizio di emergenza 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

Condividi l'articolo