Il comune di Sassari cerca 10 impiegati tecnici

L’avviso del Comune di Sassari.

Sul sito del Comune di Sassari è stato pubblicato l’avviso per l’assunzione a tempo determinato e parziale di dieci impiegati tecnici.

Tra le mansioni previste la ricerca delle pratiche presenti negli archivi del Settore Attività Produttive ed Edilizia Privata; analisi tecnica del fascicolo, al fine di definire la tipologia dei documenti da acquisire; riordino del faldone; preparazione per la digitalizzazione di tutti i documenti contenuti nei faldoni/fascicoli; acquisizione ottica dei documenti; indicizzazione di immagini e metadati (con attribuzione di parole chiave, codici alfanumerici, ecc. che ne permettano il reperimento all’interno di un faldone, fascicolo o pratica); riversamento su supporto ottico; risistemazione della pratica in archivio.

Per tutti i dettagli e per i requisiti richiesti si può consultare l’avviso pubblico. Le domande possono essere inviate soltanto online: gli interessati dovranno compilare il form presente sul sito Sardegna lavoro. Non saranno ammesse le domande trasmesse con modalità diverse. Per informazioni e supporto nella compilazione è possibile contattare lo 0707790900 o scrivere ad [email protected]

Condividi l'articolo