Pericolo assembramenti lungo la ex strada provinciale 81, sul lungomare di Balai. Per questo motivo il sindaco Massimo Mulas ha deciso di firmare un’ordinanza per il divieto di accesso veicolare e pedonale nelle tre aree di sosta lungo la strada.
Da oggi quindi e sino alla revoca dello stato di emergenza da coronavirus, dalle ore 18 alle ore 6 della giornata successiva sarà vietato l’accesso veicolare e pedonale nelle tre aree. Sono fatti salvi dall’applicazione del provvedimento i veicoli utilizzati per la manutenzione del verde pubblico, rete elettrica ed acquedotto, al servizio di nettezza urbana ed alle forze di Polizia.
I lavori l’11 febbraio. E-Distribuzione ha informato il Comune di Porto Torres che martedì 11 febbraio, dalle ore 10 alle ore 16,verrà sospesa l’erogazione di…
Il provvedimento del Questore. Nel pomeriggio di ieri, personale della squadra amministrativa della divisione di polizia amministrativa e sociale della Questura di Sassari e i…
Nuova gestione degli stabili comunali. Un consumo energetico inferiore di ben 480mila kilowatt, una diminuzione delle emissioni di Co2 di circa 143 tonnellate e spese…