Un ferito nell’incidente sulla strada per Porto Torres.
Sulla strada provinciale 81, in direzione Castelsardo, si è registrato questa mattina un incidente che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Porto Torres. Erano da poco trascorse le 8:30 quando un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso stabilità mentre affrontava una rotatoria all’altezza del primo pettine, ribaltandosi su un fianco e terminando la corsa contro la staccionata che delimita la carreggiata.
L’intervento dei vigili del fuoco.
Gli operatori dei vigili del fuoco, giunti rapidamente sul posto, hanno collaborato con il personale sanitario del 118 per mettere in sicurezza il veicolo e prestare soccorso al conducente, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo. L’uomo, unico passeggero della vettura, è stato estratto e affidato alle cure dei sanitari, che dopo le prime verifiche hanno disposto il trasferimento al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per ulteriori accertamenti.
I rilievi eseguiti dai carabinieri di Sorso.
Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i carabinieri della stazione di Sorso, impegnati nei rilievi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto e a regolare la viabilità lungo il tratto interessato.