Appartamento in fiamme a Thiesi, scatta l’allarme

Appartamento in fiamme a Thiesi, scatta l'allarme

Allarme per un appartamento in fiamme a Thiesi.

Un principio d’incendio sviluppatosi all’interno di un appartamento nel territorio comunale di Thiesi ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorsi sanitari nella serata di ieri, domenica 8 febbraio. La segnalazione è arrivata intorno alle 20:15 e sul posto è stata inviata una squadra che ha trovato l’abitazione invasa dal fumo e le fiamme già estese in alcuni ambienti.

Le operazioni di spegnimento si sono rivelate complesse proprio a causa della densa coltre di fumo formatasi all’interno dei locali, che ha rallentato l’accesso e le manovre di messa in sicurezza. Una volta domato l’incendio, è stato richiesto l’intervento del personale del 118 per accertamenti su uno degli occupanti dell’appartamento, sottoposto a controlli a seguito di una lieve intossicazione da fumo.

Durante le fasi dell’emergenza erano presenti anche i carabinieri della stazione di Siligo, impegnati nelle attività di supporto e di verifica delle circostanze dell’accaduto. L’intervento si è protratto per diverse ore, fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza dell’immobile. Non risultano ulteriori persone coinvolte né conseguenze più gravi per gli occupanti.

Condividi l'articolo