Noleggio auto e scooter a Olbia: perché scegliere Ellepi!

La Sardegna è un territorio ricco di eccezionali mete turistiche, posti tutti da scoprire ideali per un weekend romantico o una vacanza più lunga all’insegna del relax. In particolare, nei dintorni di Olbia è possibile trovare tantissime luoghi da visitare, come il Museo Archeologico di Olbia dove sono esposti importanti relitti di navi antiche, il Nuraghe Riu Mulinu a Cabu Abbas con la sua vista mozzafiato e il Castello di Pedres risalente al XIV secolo.

A pochi chilometri da Olbia, inoltre, ci sono alcuni dei luoghi più gettonati e iconici della Sardegna come Golfo Aranci, Porto Rotondo e San Teodoro. Nelle vicinanze della città sarda, ben collegata con la penisola attraverso l’aeroporto Olbia Costa Smeralda, ci sono anche alcune delle spiagge più belle della Sardegna, come le Saline con la caratteristica sabbia rossiccia a grana grossa, la spiaggia del Dottore considerata un vero angolo di paradiso e la spiaggia di Tavolara sull’omonima isola. 

A seconda dell’itinerario è possibile spostarsi in auto o in scooter, basta scegliere il mezzo più adatto alle proprie esigenze con la possibilità di noleggiarlo direttamente in aeroporto. Presso lo scalo, infatti, è possibile rivolgersi a Ellepi (sito web: www.ellepirental.com), storica realtà locale con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio, in grado di offrire un parco veicoli aggiornato, orari flessibili e un servizio veloce, professionale ed efficiente.

Le soluzioni di Ellepi per visitare la Sardegna con un veicolo a noleggio

Ellepi mette a disposizione un’ampia possibilità di scelta, così da soddisfare al meglio le necessità di ogni genere di viaggiatore.

Per quanto riguarda le auto, un ottimo modello per visitare la Sardegna nord-orientale è la Fiat 500, una citycar comoda e sicura con una dotazione di serie completa, un veicolo perfetto per raggiungere mete come Cala Girgolu o Cala Brandinchi.

Chi invece ha bisogno di maggiore spazio può scegliere un SUV confortevole e hi-tech, con vari modelli a disposizione come la Jeep Compass con cambio automatico, la Volkswagen T-Roc con il cruise control di serie e l’Opel Crossland con interni comodi e avanzate tecnologie ADAS per la sicurezza. Per le famiglie numerose Ellepi propone anche auto station wagon, multispazio a 7 posti e minivan a 9 posti, tra cui l’Opel Zafira automatica e la Citroen C4 Gran Picasso.

Per visitare Olbia e i dintorni in scooter, invece, è possibile scegliere tra modelli come l’Agility Kymco e simili, che presentano un comodo bauletto posteriore per riporre gli oggetti personali e un piccolo bagagliaio e una pedana confortevole per trasportare un passeggero.

I vantaggi del noleggio Ellepi all’aeroporto di Olbia

Noleggiare auto e scooter rappresenta una soluzione efficiente per spostarsi in Sardegna, usufruendo di un mezzo nuovo con cui raggiungere le varie destinazioni del proprio viaggio senza inconvenienti.

Il contratto di noleggio, infatti, comprende nel canone tanti servizi utili come la manutenzione, l’assicurazione e l’assistenza stradale. In questo modo non bisogna preoccuparsi di nulla, basta solo scegliere il veicolo di cui si ha bisogno e vivere in spensieratezza qualche giorno di relax e divertimento.

Scegliendo il noleggio auto e scooter Ellepi a Olbia è possibile trovare mezzi aggiornati e sottoposti a una manutenzione costante, con tanti modelli disponibili nel parco veicoli di qualità dell’azienda sarda. Inoltre, Ellepi garantisce un servizio cortese e rapido, dando la possibilità di noleggiare un veicolo senza file o lunghe attese. Il noleggiatore inoltre può richiedere la consegna del mezzo in hotel, al porto o in qualsiasi altro luogo, a seconda delle proprie necessità.

Con Ellepi è possibile pagare tramite carta di credito, di debito, Postepay, Visa Electron o persino in contanti, con soluzioni personalizzate per le imprese grazie ad apposite convenzioni aziendali.

Come si evince dalle numerose recensioni positive, il noleggio Ellepi è un servizio molto apprezzato sia dai turisti italiani che stranieri. Si tratta di una garanzia di qualità e professionalità, per vivere appieno le bellezze uniche della Sardegna con un’auto o uno scooter a noleggio con cui raggiungere le destinazioni del proprio itinerario.

Condividi l'articolo