Allarme per una fuga di gas nel quartiere di Luna e Sole a Sassari

L’allarme nel quartiere di Luna e Sole a Sassari.

Allarme questa mattina, intorno alle 10:30, in via Gavino Alivia, a Sassari. I vigili del fuoco sono intervenuti, su segnalazione della polizia locale, per odore di gas in strada.

Verificata la perdita da una tubatura esterna si é provveduto, dopo aver messo la zona in sicurezza, a contattare l’azienda del gas.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo