Incendio in una ex concessionaria di Sassari: in fiamme anche delle gomme

L’incendio questa sera a Sassari.

Un incendio si è sviluppato questa sera all’interno di un ex concessionaria di automobili alla periferia di Sassari. Il rogo, in località Traineddu, ha interessato materiale di scarto. Soprattutto gomme abbandonate dentro la struttura.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco che stanno operando per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Subito dopo, come da prassi, partiranno le operazioni di bonifica.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo