Il presidente Mattarella in visita a Sassari: le modifiche alla viabilità

Le disposizioni del Comune di Sassari per la visita del presidente Sergio Mattarella.

In occasione della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, giovedì 24 settembre, per presenziare alla cerimonia di commemorazione nel 10° anniversario della morte del Presidente emerito Francesco Cossiga sono previste modifiche alla viabilità a Sassari.

Dalle 19 di mercoledì 23 settembre alle 15 di giovedì 24 è istituito il divieto di fermata in piazza Università, largo Porta Nuova, in corso Margherita di Savoia (tra via Torre Tonda e largo Porta Nuova), in via Torre Tonda e in via Arborea (tra piazza Università e via Torre Tonda). Giovedì 24 settembre, dalle 7 alle 15 è vietato l’accesso a largo Porta Nuova da corso Margherita di Savoia, a via Università dall’incrocio con via Turritana; a via Università da via Masia e a via Masia da via Arcivescovado; a piazza Università da via Università e da vicolo Sassu, e a vicolo Sassu da via Capo d’Oro.

Quando necessario, e per il tempo utile, è inoltre in programma la chiusura totale al traffico, in entrambi i sensi di marcia, del tratto di via San Paolo compreso tra via Predda Niedda e via Madonna della Mercede.

Condividi l'articolo