Un bando per gestire la farmacia comunale di Sassari

La concessione per la farmacia comunale di Sassari.

È stato pubblicato il bando per la concessione trentennale della farmacia comunale di Sassari nella zona di Ottava, Villa Gorizia e San Giovanni.


La modalità di svolgimento della gara è telematica e bisognerà collegarsi al portale di Sardegnacat per scaricare il bando e i moduli allegati, in quanto tali documenti dovranno essere redatti e sottoscritti in formato elettronico, inclusa la firma in formato digitale, pena l’esclusione dalla gara. Le domande potranno essere inviate entro il termine perentorio del 23 luglio alle ore 12.

Per richiedere informazioni o delucidazioni relative agli aspetti procedurali, tecnici e amministrativi del bando, si ha tempo fino alle 12 del 13 luglio e l’unica modalità attiva sarà il servizio di messaggistica tramite il quale la società, abilitata al sistema Sardegnacat, potrà servirsi per fare le opportune domande.

La seduta del seggio di gara per l’ammissione delle offerte e la verifica della documentazione inserita nella busta di qualifica si terrà il 25 luglio alle 10 al Settore Politiche della Casa e Contratti.
 

(Visited 114 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Un bando per gestire la farmacia comunale di Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*