Lutto a Sennori per la scomparsa di Gianmario Tedde.
Grande dolore a Sennori per la scomparsa di Giommaria Tedde, da tutti conosciuto come Gianmario. L’uomo era particolarmente conosciuto nella Romangia per l’attività di corista. Numerose persone, in queste ore, lo ricordano con grande affetto.
Il ricordo di Gianmario Tedde.
“Ci mancherai tantissimo. Mancheranno il tuo affetto, la tua intelligenza, il tuo sorriso. Per noi eri un gigante, eri altissimo in tutti i sensi e non soltanto in quello fisico. Abbiamo perso non soltanto un collega corista, ma un amico fraterno dal carattere dolce, mite e disponibile con tutti. Sei volato via troppo in fretta ma è pur vero che non ci rassegneremo mai totalmente alla fine, al distacco ed alla morte, a qualsiasi età essa ci colga”, lo ricorda la scrittrice Vanna Pina Delogu.
I funerali si svolgeranno a Roma.
I funerali si svolgeranno questo pomeriggio, alle ore 14, nella chiesa parrocchiale di Gesù Divino Maestro a Roma. Ad accompagnarlo ci saranno l’amatissima moglie Maria Franca, le figlie Federica, Laura e Cristina, la sorella e quanti hanno avuto l’opportunità di conoscerlo e apprezzarlo.