L’asta di beneficenza della Dinamo Sassari: tra solidarietà e risate

Record per le divise di Spissu e per la camicia di coach Pozzecco.

Club House gremita ieri sera per il tradizionale appuntamento di fine stagione con l’asta di beneficenza: record per le divise di Marco Spissu e per la camicia di coach Pozzecco assegnata all’offerta telefonica. Il ricavato va alla Fondazione Dinamo per i progetti sociali e una parte all’associazione #beforechildren per un progetto a favore della Clinica Pediatrica di Sassari

La camicia strappata a Würzburg da Pozzecco, sovramaglie e divise precampionato e campionato, sovramaglie e mute special edition della Coppa Italia, divise “casa” della Fiba Europe Cup: questo il menu della serata di solidarietà e passione biancoblu che nella Club House ha portato in scena l’asta di beneficenza condotta dal supertifoso attore comico Baz Marco Bazzoni, battitore d’eccezione insieme con Ousmane Diop.  Oltre ai duelli in sala per aggiudicarsi le divise di questa annata storica, tantissime sono state anche le offerte giunte per telefono da appassionati che non sono potuti essere presenti in Club House ma che hanno seguito la diretta streaming dell’evento sui canali biancoblu.

Record per il completo campionato (al rilancio fino a 250 euro) e per la special edition Final Eight di Marco Spissu, con offerte importanti anche per le mute di Polonara e di Big Jack, mentre l’estrazione a sorte fra tutti i partecipanti che hanno acquistato lo speciale ticket per il fuori menu ha premiato il titolare del tagliando numero 36 con la divisa Coppa Italia del #45 Jack Cooley. In chiusura il rilancio per la camicia strappata da coach Pozzecco al termine della finale vittoriosa di Coppa e Würzburg, battuta a 150 euro a favore di un appassionato “a distanza” che l’ha spuntata con la chiamata da casa.

Il ricavato dell’intero lotto precampionato sarà destinato all’associazione #beforechildren per la realizzazione della segnaletica all’interno della Clinica Pediatrica di Sassari. Il resto dei fondi raccolti sarà invece destinato alla Fondazione Dinamo per i progetti sociali.

(Visited 116 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "L’asta di beneficenza della Dinamo Sassari: tra solidarietà e risate"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*