Calcio, alla Torres il derby di Sassari col Latte Dolce

latte dolce torres masala

I rossoblù soli al secondo posto, il Latte Dolce scivola al quarto.

Torres 1 – 0 Latte DolceVa alla Torres il derby di Sassari col Latte Dolce, davanti a un pubblico di 2500 spettatori. La Torres potrebbe passare con Guarino al 3′, ma il giocatore non riesce a ribadire in rete la respinta di Lai su calcio di punizione di Demartis. Dall’altra parte, Colombo respinge in modo efficace una punizione di Molino. E’ di nuovo Lai a salvare il Latte Dolce prima su tiro di Sartor dalla destra, poi in uscita su Milani lanciato a rete. Poi è il Latte Dolce ad andare vicinissimo al gol, con la traversa di Palmas, che dal centrocampo cerca di castigare Colombo, lontano dai pali. Quasi allo scadere ancora Torres al tiro con Demartis, e Milani sulla ribattuta, ma il pallone va fuori.

Nella ripresa ancora la Torres vicina al gol con Demartis su calcio di punizione, ma Lai con una prodezza salva il Latte Dolce. Arriva al 59′ il gol con il tiro direttamente da calcio di punizione di Demartis respinto alla meglio da Lai, con Masala pronto a ribadire il pallone dentro la porta. La Torres si fa ancora pericolosa al 64′ con Virdis e Bianco, ma la conclusione di quest’ultimo non è vincente. Il Latte Dolce va al tiro con Pinna al 70′, ma Colombo respinge bene in angolo. E’ poi la Torres a sfiorare il vantaggio, Patacchiola respinge sulla linea il tiro di Milani. Le ultime due occasioni sono del Latte Dolce con Palmas e Doukar, ma entrambi non riescono a inquadrare la porta.

La Torres si conferma seconda, a soli 4 punti dalla capolista Turris. Il Latte dolce scivola al quarto posto e non mostra più lo smalto della prima parte del campionato.

Condividi l'articolo