Calcio , Fc Alghero ospita in casa la squadra del Sedilo

Fc Alghero

La squadra Fc Alghero gioca contro il Sedilo domenica.

La FC Alghero ritorna tra le mura amiche e punta alla vittoria contro il Sedilo nella decima giornata del girone E di Seconda Categoria che si giocherà domenica, con inizio alle ore 15, al campo “Pintore – Caddeo” di Olmedo. I giallorossi sono reduci dalla prima storica sconfitta, rimediata domenica scorsa sul campo del Bottidda. “Una battuta d’arresto che ci ha lasciato l’amaro in bocca – ha detto l’allenatore Peppone Salaris – in settimana, alla ripresa degli allenamenti abbiamo analizzato la partita persa a Bottidda.

Una sconfitta dura da digerire, però dobbiamo guardare avanti e cercare di non ripetere gli errori commessi. Una sconfitta può essere salutare per farci capire che siamo una squadra come tutte le altre e che può anche perdere. L’importante – ha proseguito Mister Salaris – è scendere in campo con la massima concentrazione. Questo vale per la partita , ma anche per gli allenamenti. Ora pensiamo al prossimo avversario, il Sedilo che arriverà sul nostro campo e che, sono convinto, darà il massimo per metterci in difficoltà. Noi – ha concluso l’allenatore giallorosso – dobbiamo rispondere con una grande prestazione, abbiamo i mezzi per poterlo fare”.


Infine il vice presidente Gianluca Marras che chiede un pronto riscatto: “Finalmente la sconfitta è arrivata e ci scrolliamo di dosso questo peso. Abbiamo capito l’errore commesso, mi aspetto di vedere una positiva reazione da parte di tutti”.

Condividi l'articolo