Basket, la Klass Coral Alghero sbanca Iglesias

Prima vittoria in trasferta per la Klass Coral Alghero.

Prima vittoria in trasferta della Klass Coral Alghero che espunga il campo di Iglesias con il risultato di 73-84 nella 7a giornata del campionato di Divisione Regionale 1. Dopo aver chiuso il secondo quarto sotto di 11 punti, gli algheresi hanno ribaltato la situazione alternando un’asfissiante marcatura a uomo tutto campo e zona 2-3.

Le Bombe di Sahud, alla fine autore di ben 41 punti, e Monte, l’energia di Giovanni Manunza hanno fatto la differenza. Sahud e Victorio Musso hanno guidato i più giovani della formazione neroazzurra, regalando alla Coral due punti fondamentali. Soddisfazione a fine gara per coach Longano che vede concretizzarsi la sua idea di far esordire e valorizzare nel campionato regionale i propri ragazzi.

”La strada è ancora lunga e siamo solo agli inizi. Arriveranno momenti di difficoltà ma il progetto prende corpo esattamente come lo abbiamo pensato e anche contro il Basket Iglesias abbiamo avuto una reale testimonianza” afferma l’allenatore della formazione algherese. Grazie alla vittoria conquistata sabato la Klass Coral Alghero agguanta in classifica, a quota 6 punti, proprio il Basket Iglesias. Nel prossimo turno è in programma il match casalingo contro il fanalino di coda Oristano.

Condividi l'articolo