Un premio speciale in palio per gli abbonati di Dinamo e Torres

Messi in palio 25 weekend per i doppi abbonati.

Per i doppi abbonati Dinamo e Torres in palio 25 weekend messi a disposizione dalla società rossoblù, grazie al suo main sponsor OJ Solution, al Geovillage di Olbia, partner dell’iniziativa

Se per la prossima stagione della Dinamo è chiusa da tempo la campagna abbonamenti, per la Torres sta iniziando ora e tra le due società è nata un’intesa per premiare gli appassionati che non vorranno perdersi entrambi gli eventi sportivi cittadini.

“Non si tratta solo di un incentivo ad abbonarsi – le parole del presidente Salvatore Sechi – ma di un’iniziativa che vuole andare incontro a coloro che si impegnano materialmente per sostenere le due realtà sportive di Sassari e un segnale importante di unione di intenti tra imprenditori”.

“Un’iniziativa che avvicina due realtà importanti della città e le loro tifoserie – afferma il presidente della Dinamo Stefano Sardara – parti integranti di queste società e dei loro progetti. Sono fermamente convinto che il forte legame del territorio con questi due club possa portare al raggiungimento di obiettivi comuni importanti, valorizzandone potenzialità e risultati”.

Tra coloro che sono già abbonati alla Dinamo e si abbonano anche alla Torres, saranno estratti a sorte, durante l’anno, ben 25 nominativi che avranno in regalo un weekend per due persone al Geovillage Sport&Wellness Resort di Olbia nel periodo marzo/aprile.

Ad offrire il premio è lo sponsor della Torres, la Oj Solution del presidente Mario Burlò, società impegnata a sostenere diverse realtà sportive, nell’isola e nel resto d’Italia, tra cui la Reale Mutua di Torino, società di basket rinata proprio grazie al titolo trasferito dalla Sardegna al Piemonte e al know how Dinamo.

“Per noi la Sardegna ha un posto speciale – osserva il presidente Burlò – e far parte di questi mondi sportivi così amati è solo motivo di orgoglio perché con la nostra azienda abbiamo sempre pensato di restituire qualcosa ai territori che ci hanno accolto. Speriamo che questo possa essere un motivo in più per abbonarsi in questa stagione alla Torres che, per la prima volta e con entusiasmo, abbiamo deciso di sostenere come main sponsor”. 

Ad occuparsi della registrazione dei doppi abbonati, tra i quali saranno estratti a sorte i 25 nominativi che riceveranno il weekend premio, sarà la segreteria Torres presso la quale sarà possibile prenotare l’abbonamento per la stagione di serie D 2019/2020. 

Gli uffici dello stadio di via Coradduzza 2 saranno aperti tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 18.

Condividi l'articolo