Lutto a Usini per morte di Luca Sini, scomparso a soli 49 anni

Marito della presidente Takacs, si è spento ieri sera a causa di una malattia.

Era un uomo solare, generoso, estroverso Luca Sini, 49 enne originario di Sassari, sino quando ieri sera alle 22 una terribile malattia lo ha portato via, dopo un anno di lotta che non gli ha lasciato scampo. Ricoverato solo qualche ora prima presso il nosocomio Stecca Bianca di Sassari, è morto circondato dall’affetto dei suoi cari.

Sini in giovane età da Sassari si era trasferito ad Usini con i genitori. Lavorava come muratore nell’edilizia ed era un grande appassionato di sport, body building in primis, tanto da aver gestito la palestra Progetto Sport a Sassari. E’ proprio tra pesi ed attrezzi che incontrerà Angelika Takacs, ungherese, che diventerà la sua futura moglie e che nei ventidue anni di matrimonio, gli darà due figli: Davide Antonio, oggi 20enne e Sabrina, diventata maggiorenne solo qualche giorno fa.

Luca ed Angelika condivideranno anche un’altra grande passione insieme: quella del volontariato. Angelika da qualche mese è presidente della Protezione civile di Usini, nella quale Luca faceva il volontario. “Era una persona molto amata, sempre pronto ad aiutare tutti, pieno di voglia di fare e di combattere”, con queste parole lo ricorda commossa la signora Takacs.

Condividi l'articolo