Fishball ha deciso di tenere il figlio: si chiamerà Raiden

Fishball

L’influencer sarda Fishball ha deciso di non abortire.

Non è stato un periodo facile per Fishball, bellissima influencer di Valledoria che sui social vanta milioni di followers. La giovane, al secolo Felisja Piana, diventata famosa come Suicide Girl e conosciuta per i suoi tantissimi tatuaggi, è rimasta incinta dalla relazione con un ragazzo di nome Jimmy.

Purtroppo la sua relazione ha avuto dei risvolti oscuri e l’influencer, che vanta anche una carriera nella musica, racconta di aver subìto violenze e di essere stata usata perché ”ricca e famosa”. Fishball infatti è seguita da più di 2 milioni di followers e le sue canzoni fanno migliaia di visualizzazioni. La 28enne ha anche un profilo Onlyfans e ha cominciato a farsi conoscere proprio come modella di foto erotiche.

La tatuatissima trapper, per questo motivo, racconta di essere stata fregata dal suo ex, che sarebbe il padre del bambino che aspetta. Fishball aveva inizialmente comunicato di voler abortire e che per lei sarebbe stata la seconda interruzione di gravidanza. Recentemente, però, ha deciso di tenerlo per paura di rimanere sterile e ha rivelato il sesso del nascituro. Un bel maschietto a giudicare dalle ecografie pubblicate sul suo account.

La creator di Valledoria ora è incinta di 3 mesi e ha deciso di chiamare il bambino con un nome insolito, ovvero Raiden. Il bimbo porterà il cognome della mamma (Piana ndr) che ha deciso di crescerlo da sola lasciandosi alle spalle quella relazione che lei definisce tossica. Ma tanti si sono chiesti da dove viene questo nome particolare. Fishball è un’amante dei videogiochi e dei manga e non ha mai nascosto la sua passione per i prodotti nipponici. Così la 28enne ha deciso di chiamare suo figlio come uno dei personaggi della serie videoludica Metal Gear, ideata da Hideo Kojima. In realtà il nome Raiden esiste e significa “Dio del tuono” ed è appunto di origine giapponese. Una scelta che ha diviso i suoi followers, ma la maggior parte hanno apprezzato il nome perché come Fishball sono amanti dei videogames e degli anime.

Condividi l'articolo