Calcutta è il primo artista dell’estate 2024 di Alghero.
Calcutta è confermato come primo cantante che si esibirà ad Alghero nell’estate 2023. L’artista è stato confermato dall’organizzazione dell’Alguer Music Festival e si esibirà il 20 luglio prossimo all’anfiteatro Ivan Graziani. Anche la prossima stagione estiva sarà all’insegna dei grandi artisti nel cartellone algherese.
Nelle ore scorse era circolato il suo nome, che è uno dei tanti artisti che animeranno la prossima estate. Oggi a pochi mesi dalla fine della stagione calda abbiamo le prime informazioni sugli spettacoli del prossimo anno. La città catalana si conferma una grande piazza per gli spettacoli musicali dopo il grande annuncio di Ligabue per il Capodanno 2024.
”L’appuntamento estivo con la grande musica e gli spettacoli dal vivo – si legge nella pagina dell’Alguer Music Festival – nato per volontà di Shining Production con il supporto di Fondazione Alghero – Alghero Turismo e in collaborazione con Le Ragazze Terribili – Festival Abbabula e RobleFactory, torna per il terzo anno consecutivo! L’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero illuminerà il suo grande palco, a due passi dalle incantevoli spiagge della Capitale della Riviera del Corallo, per offrire a cittadini e turisti un’estate caldissima ricca di concerti e spettacoli.
Biglietti già in vendita.
I biglietti online saranno disponibili dalle ore 11 di giovedì 9 novembre su Ticketone, Ticketmaster e Mailticket. Biglietti fisici disponibili nei punti vendita Ticketone e nei due punti vendita di Alghero e Sassari negli orari di apertura: – Botteghino Atelier#3, via C. Alberto 84, Alghero – infoline 348.8281292 (solo WhatsApp). Le Ragazze Terribili, via Roma 144, Sassari – infoline 079.278275.