Il Comune di Alghero cerca un casa in vendita da destinare all’edilizia popolare

La ricerca del Comune di Alghero.

Il Comune di Alghero intende acquistare da soggetti privati un alloggio presente nel libero mercato, sia di nuova edificazione, pronto o prossimo a essere abitato, o usato – nel cui caso purché l’ultimazione dei lavori di costruzione o dei lavori di ristrutturazione/riqualificazione complessiva risultino successivi al 01/01/2009. L’importo complessivo presunto a base di gara per l’acquisto ammonta a Euro 153.500.

La richiesta rientra nella ricerca di alloggi sul mercato per alloggi per edilizia popolare. I soggetti interessati a partecipare possono far pervenire la propria offerta, in plico sigillato, all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero presso la sede di Via Cagliari n. 2 entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 27/12/2019.

Tutte le informazioni possono essere assunte presso il Settore V – Qualità della Vita, ai numeri telefonici 079 9978570 dalle ore 8.30 alle ore 13.30, sul sito internet del Comune di Alghero – www.comune.alghero.ss.it servizi al cittadino/bandi avvisi/graduatorie – dove è on line l’avviso pubblico con relativo allegato e la determinazione di indizione della gara.

(Visited 195 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Seguici su Facebook